RIVAROLO CANAVESE – È in corso l’undicesima edizione della Ronde del Canavese “Memorial Livio Bausano” e “Memorial Gino Bellan”.Ronde del Canavese 2016 - 1° Passaggio (1)

I piloti hanno iniziato questa mattina alle 8 spingendo subito sull’acceleratore, tanto che, alla prime curve la Skoda Fabia di Cristian Milano è uscita di strada, così come la Mitsubishi di Gianfranco Vedelago. Milano è rientrato in gara dopo la Subaru di Lopes.

Hanno comunque abbandonato entrambi. Al primo passaggio (Pratiglione) ha lasciato Vedelago, (così come Subaru di Canna, il Peugeot 208 di Caveglia Beatris, la Uno Turbo di Surra, il Peugeot 106 di Tosini e il 106 Ronde del Canavese 2016 - 1° Passaggio (3)di Marraffa) mentre Milano ha lasciato al secondo (così come la Mitsubishi di Bergo e l’Opel di Trolese-Morello). Alla partenza del primo passaggio, a Rivarolo, aveva invece abbandonato la Ford Escort di Bernardi.

Incidente di percorso per la Peugeot 106 di Babando che ha buttato giù una staccionata, ma è ripartito, classificandosi penultimo al secondo passaggio.

In entrambi i passaggi, sono in testa la Ford Focus di Pettenuzzo-Tirone, seugita dalla Ronde del Canavese 2016 - 1° Passaggio (2)Punto S2000 di Chentre-Florean e dalla Subaru di Uzzeni-Bondesan.

Mancano ancora due passaggi per decretare i vincitori di quest’edizione. L’arrivo è previsto alle 17,40 all’Urban Center; seguiranno le premiazioni lungo l’Allea di corso Indipendenza.

GUARDA E ASCOLTA IL ROMBO AL PRIMO PASSAGGIO

GUARDA TUTTE LE VETTURE AL PRIMO PASSAGGIO (VIDEO FOTOGRAFICO)

… UN PAIO DI FUORI PISTA

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here