RIVAROLO CANAVESE – Passerella di presentazione, oggi a Rivarolo, delle auto in gara in questa 11° edizione delle Ronde del Canavese.

Ottantaquattro gli iscritti che domani si sfideranno nell’articolato percorso canavesano. Ronde del Canavese 2016Tra i concorrenti anche Moreno Morello, inviato di Striscia la Notizia, in veste di navigatore sulla Ope Adams R2 di Mario Trolese

Ma sono molti i nomi di spicco per quest’edizione dove in cui spiccano le Word Rally Car con la Ford Focus di Pettenuzzo reduce dal secondo posto assoluto sulle ottenuto lo scorso week-end sulle strade del monferrato, Uzzeni che per l’occasione tornwerà in gara con Fausto Bondesan sulla Ronde del Canavese 2016 (1)Subaru Impreza, Maurizio ed Enrico Tortone in gara sulla Ford Fiesta. Osservati molto speciali tuttavia anche il carmagnolese Gianfranco Vedelago vincitore lo scorso anno a bordo della Mitsubishi R4 con Corrado Courthoud e il valdostano Elwis Chentre che ritroverà la Punto Abarth Super 2000 con Fulvio Florea.

Domani si comincerà alle 8,01 – Uscita Parco partenze – Partenza 1 ° concorrente Rivarolo – Urban Center; l’arrivo è previsto per le 17,31 all’Urban Cente, mentre, alle 17,40, ci saranno le premiazioni lungo l’allea di Corso Indipendenza.

GUARDA NEL VIDEO TUTTE LE VETTURE PARTECIPANTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here