RIVAROLO CANAVESE – Torna il Rivarolo Canavese Music Contest (RCMC), alla sua seconda edizione.

Diverse le novità di quest’anno. Innanzitutto accanto allo Staff RCMC, organizzatore RCMC-2dell’evento, si affianca il Comune di Rivarolo Canavese. Ed è proprio da questo affiancamento che nasce la seconda novità: il cambio di data.

L’edizione 2016 non si terrà difatti a luglio come lo scorso anno, ma anticiperà al 4 giugno, sempre nel parco del Castello Malgrà, inoltre, e questa è un’ulteriore novità, verrà inserita tra gli eventi della Nuova Fiera del Canavese, kermesse di prestigio e di altissima attrazione, che torna ad affacciarsi nel panorama canavesano.RCMC-1

Aperte le iscrizioni che chiuderanno il 15 maggio. E ancora qualcosa di nuovo rispetto lo scorso anno: le band che vorranno partecipare (iscrizioni gratuite), di qualsiasi genere musicale, non dovranno essere strettamente canavesane come nella passata edizione. Il Contest si allarga a tutta la provincia di Torino.

Le pre-selezioni verranno effettuate in studio, mentre il 4 giugno, sul palco dell’Rcmc si terranno le semifinali (al pomeriggio) e le finali (la sera).

Ad esaminare i gruppi sarà una giuria qualificata. La votazione delle semifinali avverrà anche tramite web, mentre per le finali inciderà il televoto con WhatsApp.

Confermati i premi Primo Assoluto, Immagine e Critica dello scorso anno.

Per info e iscrizioni: www.rivarolorcmc.it
Pagina fb: Rcmc; Twitter: @rivarolorcmc
Mail: band@rivarolorcmc.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here