lunedì 14 Giugno 2021
lunedì, Giugno 14, 2021
spot_img

SAN GIORGIO CANAVESE – DENUNCIA PER FAVOREGGIAMENTO ALLA PROSTITUZIONE

SAN GIORGIO CANAVESE – È stato identificato e denunciato per favoreggiamento della prostituzione un pensionato 67enne del torinese che il 22 gennaio, sulla s.p. 82, era fuggito con la sua Audi A3 dopo aver fatto salire a bordo due prostitute.

Alla vista dei carabinieri l’uomo si era dileguato a gran velocità, facendo perdere le proprie tracce. I militari della Stazione di San Giorgio Canavese con una rapida attività di indagine sono riusciti a risalire all’identità del pensionato che, convocato in caserma a San Giorgio, ha confessato di essere stato lui alla guida della sua A3 con a bordo le due prostitute. Le indagini hanno consentito anche di appurare che lo stesso avrebbe più volte accompagnato le giovani africane sul luogo del meretricio. Per questo motivo l’uomo è stato denunciato alla procura di Ivrea per favoreggiamento della prostituzione.

Nel frattempo continuano i controlli dei carabinieri della Compagnia di Ivrea sulle s.p.82,53,54 e 217 che collegano i comuni di San Giorgio Canavese, Montalenghe, Foglizzo, Rivarolo e Caluso e dove spesso si registra la presenza di prostitute di origine africana soprattutto nelle ore mattutine e pomeridiane. Questa mattina sulla sp82 i militari hanno controllato 30 persone e 22 veicoli, alcuni dei quali sono stati anche perquisiti.

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img