SAN GIORGIO CANAVESE – DENUNCIA PER FAVOREGGIAMENTO ALLA PROSTITUZIONE

SAN GIORGIO CANAVESE – È stato identificato e denunciato per favoreggiamento della prostituzione un pensionato 67enne del torinese che il 22 gennaio, sulla s.p. 82, era fuggito con la sua Audi A3 dopo aver fatto salire a bordo due prostitute.

Alla vista dei carabinieri l’uomo si era dileguato a gran velocità, facendo perdere le proprie tracce. I militari della Stazione di San Giorgio Canavese con una rapida attività di indagine sono riusciti a risalire all’identità del pensionato che, convocato in caserma a San Giorgio, ha confessato di essere stato lui alla guida della sua A3 con a bordo le due prostitute. Le indagini hanno consentito anche di appurare che lo stesso avrebbe più volte accompagnato le giovani africane sul luogo del meretricio. Per questo motivo l’uomo è stato denunciato alla procura di Ivrea per favoreggiamento della prostituzione.

Nel frattempo continuano i controlli dei carabinieri della Compagnia di Ivrea sulle s.p.82,53,54 e 217 che collegano i comuni di San Giorgio Canavese, Montalenghe, Foglizzo, Rivarolo e Caluso e dove spesso si registra la presenza di prostitute di origine africana soprattutto nelle ore mattutine e pomeridiane. Questa mattina sulla sp82 i militari hanno controllato 30 persone e 22 veicoli, alcuni dei quali sono stati anche perquisiti.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img