SETTIMO TORINESE – Assolti tutti i tredici imputati a processo per le presunte irregolarità che accompagnarono le trattative per la cessione di una quota di Seta, società che gestisce la raccolta dei rifiuti nei comuni della cintura Nord del capoluogo piemontese.
Fra le persone chiamate in causa, anche Aldo Corgiat, ex sindaco di Settimo Torinese. La Procura aveva chiesto la condanna di tutti gli imputati. L’ipotesi era di turbativa d’asta perché, secondo l’accusa, imprenditori e amministratori locali tentarono di pilotare la gara per la selezione di un socio privato di Seta.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.