RIVAROLO CANAVESE – Un fumo nero si è alzato dai boschi di frazione Gave, oggi intorno alle 16,30, ben visibile dalla zona di piazza Massoglia.
A bruciare un ammasso di copertoni e altre masserizie buttate lì, in una piazzola situata poco dopo il campo da cross. Un fuoco circoscritto, senza rischi di estensione. Tanto che gli Agenti di Polizia di Rivarolo, intervenuti per monitorare la situazione, non hanno ritenuto opportuno allertare i Vigili del Fuoco.
Ma, in ogni caso, una montagnetta di rifiuti che bruciava, danneggiando l’ambiente.
Continua l’abbandono di rifiuti nei prati e nei boschi della città. In particolare in frazione Gave.
Partono ogni tanto iniziative da parte del Comune e di volontari per pulire le zone verdi, ma purtroppo, non passa molto tempo che ritornano al punto di partenza. Una piaga, quella dell’inciviltà, dura da curare.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.