RIVAROLO – La tutela della salute femminile in rete, dall’incontinenza urinaria alla prevenzione dei tumori del collo dell’utero.13 FEBBRAIO RIVAROLO (Rid)

E’ il tema di un incontro informativo, rivolto alla popolazione, che si svolgerà sabato 13 febbraio alle 17 presso la Sala consiliare del Comune di Rivarolo Canavese. E un modo per portare la prevenzione dall’azienda sanitaria al territorio in termini di qualità, efficacia, efficienza e appropriatezza.

L’incontro sarà aperto dagli interventi del Direttore Generale dell’ASL TO4, dottor Lorenzo Ardissone, del Direttore Sanitario dell’Azienda, dottor Giovanni La Valle, e del Sindaco di Rivarolo, dottor Alberto Rostagno.

Sarà, poi, presentata la Rete aziendale per le patologie del basso tratto genitale femminile, a cura del Direttore del Dipartimento Materno-Infantile dell’ASL TO4, dottor Luciano Leidi, e del Coordinatore della Rete stessa, dottor Fabrizio Bogliatto.

Seguiranno relazioni sul virus HPV (vaccino e tumori del collo dell’utero) e una tavola rotonda sull’incontinenza urinaria femminile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here