CIRIÈ – Avviso agli utenti:
A partire da oggi, lunedì 1° febbraio, gli elettrocardiogrammi (ECG) ad accesso diretto (senza prenotazione, ma con impegnativa del medico curante) che si effettuano presso gli ambulatori di Cardiologia dell’Ospedale di Ciriè sono effettuati sempre dal lunedì al venerdì, ma non più al mattino, bensì dalle 13,30 alle 15.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.