RIVAROLO CANAVESE – Si terranno giovedì 11 febbraio alle 18 presso l’aula magna dell’Istituto “Moro” le premiazioni di “Scienze in gara” e di “Tecnica in gara”.
Si tratta di una competizione a squadre tra studenti della scuola secondaria di primo grado che si è svolta presso i laboratori del Liceo Scientifico e dell’Istituto Tecnico.
Circa trecento ragazzi vi hanno partecipato con entusiasmo e sano spirito competitivo guidati e coordinati da allievi dell’Istituto “Moro”, con il compito di tutor, insegnanti, assistenti di laboratorio.
Hanno aderito all’iniziativa le scuole medie di Bosconero, Castellamonte, Cuorgnè, Pont, Locana, Favria, Forno, Rivarolo, Ciriè, Valperga, Volpiano, San Benigno, San Giusto, San Giorgio e Leinì.
Hanno vinto le competizioni la squadra “Lavoisier” di Ciriè per “Scienze in gara” e “Albertini” di Favria per “Tecnica in gara”.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.