RIVAROLO CANAVESE – I carabinieri della Stazione di Rivarolo hanno arrestato, ieri mattina, per rapina Gian Luca Valentino, 45 anni, abitante a Torino, disoccupato, con precedenti di polizia, attualmente sottoposto misura obbligo presentazione alla stazione Torino Regio Parco.
Un addetto alla sicurezza del supermercato “Il Gigante”, ha sorpreso Valentino e un complice, che è riuscito a scappare, a rubare.
L’uomo si è avvicinato all’uscita di sicurezza, e ha posizionato le due borse con la merce all’interno sotto le due antine in modo tale che dall’esterno della barriera casse, lungo la galleria potevano essere comodamente prelevate. Poi è uscito dal negozio, passando dalla corsia uscita senza acquisti, e si è diretto nella galleria del centro commerciale, esattamente di fronte all’uscita di sicurezza dove precedentemente aveva posizionato i due borsono con la merce. Ha continuato a guardarsi intorno fingendo di parlare al telefono, cercando di prendere tempo, e dando l’impressione che stesse aspettando qualcun altro.
Il vigilante ha bloccato Valentino che ha opposto resistenza e lo ha minacciato. Nel frattempo era stato richiesto l’intervento dei carabinieri che hanno arrestato l’uomo e recuperato 800 euro di bottiglie di whisky e champagne.
[Best_Wordpress_Gallery id=”1765″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.