martedì 22 Giugno 2021
martedì, Giugno 22, 2021
spot_img

RIVAROLO CANAVESE – RUBA ALCOLICI PER 800EURO, FERMATO

RIVAROLO CANAVESE – I carabinieri della Stazione di Rivarolo hanno arrestato, ieri mattina, per rapina Gian Luca Valentino, 45 anni, abitante a Torino, disoccupato, con precedenti di polizia, attualmente sottoposto misura obbligo presentazione alla stazione Torino Regio Parco.

Un addetto alla sicurezza del supermercato “Il Gigante”, ha sorpreso Valentino e un complice, che è riuscito a scappare, a rubare.

L’uomo si è avvicinato all’uscita di sicurezza, e ha posizionato le due borse con la merce all’interno sotto le due antine in modo tale che dall’esterno della barriera casse, lungo la galleria potevano essere comodamente prelevate. Poi è uscito dal negozio, passando dalla corsia uscita senza acquisti, e si è diretto nella galleria del centro commerciale, esattamente di fronte all’uscita di sicurezza dove precedentemente aveva posizionato i due borsono con la merce. Ha continuato a guardarsi intorno fingendo di parlare al telefono, cercando di prendere tempo, e dando l’impressione che stesse aspettando qualcun altro.
Il vigilante ha bloccato Valentino che ha opposto resistenza e lo ha minacciato. Nel frattempo era stato richiesto l’intervento dei carabinieri che hanno arrestato l’uomo e recuperato 800 euro di bottiglie di whisky e champagne.

 

 

[Best_Wordpress_Gallery id=”1765″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]

spot_img
spot_img
spot_img