giovedì 7 Novembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

CHIVASSO – ARRESTATO IL RAPINATORE DI PROSTITUTE

CHIVASSO – L’uomo arrestato a Rivarolo Canavese sorpreso mentre dormiva su una Fiat Uno rubata, è accusato di essere il rapinatore di prostitute.

Armato di un coltello ne avrebbe aggredite almeno otto, tra i Comuni di Carignano, Settimo Torinese, Leini e San Benigno Canavese.

Si tratta di Luigi Sacripanti, 61 anni, ex marito di Gigliola Guerinoni, per le cronache la “mantide” di Cairo Montenotte (Savona) condannata a 26 anni per l’assassinio dell’amante, il farmacista Cesare Brin, avvenuto nell’agosto del 1987. Sacripanti e la Guerinoni si erano sposati nel 1994 nel carcere della Giudecca di Venezia, dove era detenuta. Per lei la scarcerazione è avvenuta il 12 marzo 2014 dopo aver scontato la pena.

Un’operazione congiunta tra i carabinieri della Compagnia di Chivasso, di Ivrea e di Moncalieri, ha permesso di arrestare l’uomo, accusato di almeno otto rapine. Sono in corso ulteriori identificazioni in tutta la provincia.

 

 

[Best_Wordpress_Gallery id=”1693″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img