RIVAROLO CANAVESE – Mercoledì 18 novembre “il Canavese abbraccia la Francia” in una manifestazione di solidarietà in seguito ai devastanti attacchi terroristici avvenuti a Parigi.
Viste le numerose candelate organizzate un po’ in tutto il Piemonte, il territorio canavesano non poteva certo esimersi dall’esprimere il dolore per i fatti accaduti e la vicinanza alle famiglie delle vittime.
Il ritrovo è alle 21 in piazza Litisetto. L’Amministrazione Comunale chiama a testimoniare la determinazione dei chi predica libertà, fraternità e uguaglianza: associazioni, organizzazioni sindacali, rappresentanze del terzo settore.
I partecipanti sono invitati ad apporre un piccolo lume che costituirà “significativa dimostrazione della solidarietà e del coraggio di chi crede nella tolleranza e condanna la violenza.”
[Best_Wordpress_Gallery id=”1582″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.