venerdì 7 Maggio 2021

SAN GIORGIO CANAVESE – Partono i corsi del Comitato Locale di Croce Rossa (CON VIDEO)

SAN GIORGIO CANAVESE – C’era anche il Comitato Locale di Croce Rossa di San Giorgio Canavese, presente con il banchetto, all’Antica Fiera di San Martino,tenutasi domenica scorsa.

Obiettivo, fornire informazioni circa i nuovi corsi che il Comitato Locale organizza e che verranno presentati lunedì 16 novembre alle 21, presso la sede, situata in vicolo Miglio.

Il Comitato di San Giorgio, lo scorso anno ha compiuto trent’anni. Un traguardo che ha riempito d’orgoglio, non soltanto i volontari, ma anche l’amministrazione, la quale ha promesso loro una nuova sede.

Nato il 19 marzo del 1984, come Gruppo, è divenuto successivamente Comitato Locale. Sono circa una settantina i Volontari iscritti che coprono i vari servizi: convenzione per l’ASL in collaborazione con gli altri Comitati del Canavese, emergenza estemporanea 118, trasporti sociosanitari per privati, assistenza a manifestazioni ed eventi, corsi di formazione per la popolazione e per le aziende, tele compagnia, recapito farmaci e quant’altro. In media sono circa 1700 servizi svolti durante l’anno.

GUARDA IL VIDEO

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img