RETEWEBITALIA – Il suo stile ha fatto scuola: il completo grigio, la Launer blu navy, gli orecchini per le occasioni di gala.
L’eleganza severa della donna di Stato che da Downing Street ha guidato l’Occidente insieme a Reagan, scalando i gradini del potere britannico e sconfiggendo un secolare domestico pregiudizio anti-femminile, è diventata oggetto di culto grazie a film, biografie, e ad una memoria collettiva che non accenna a spegnersi.
Il suo guardaroba – la notizia lascia attoniti – va all’asta il 15 Dicembre da Christie’s a Londra. Rifiutato dal Victoria&Albert Museum per ragioni poco più che formalistiche (“Non possiamo accogliere collezioni appartenuti a politici”: immaginare prego la frase pronunciata naso all’insù……
PER CONTINUARE A LEGGERE http://www.alertmilano.it/her-money-back-liron-lady-allasta/
[Best_Wordpress_Gallery id=”1454″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.