domenica 16 Maggio 2021
domenica, Maggio 16, 2021
spot_img

RETEWEBITALIA – Rifugiati: Sharon Stone in Basilicata per la Città della Pace (basilicata24.it)

RETEWEBITALIA – La star di Hollywood sarà nei prossimi giorni in Basilicata per visitare la Città della Pace fondata dal Premio Nobel per la Pace Betty Williams.

L’attrice di fama mondiale interverrà il 12 settembre ad una cena di beneficenza per la raccolta fondi su invito personale del premio Nobel per la Pace Betty Williams, Presidente della Fondazione Città della Pace per i Bambini Basilicata, e il 13 settembre visiterà le strutture dove sono accolti i rifugiati e richiedenti asilo ospiti della Fondazione che, a partire dal 2012, ha accolto fino ad oggi oltre 80 persone. “Betty Williams- si legge in una nota della Fondazione Città della Pace per I Bambini Basilicata- realizzando questo progetto insieme alla Regione Basilicata, ai comuni di Scanzano Ionico e di Sant’Arcangelo, ha voluto creare un rifugio sicuro, un modello di integrazione unico dove le popolazioni locali e i rifugiati possono vincere insieme, dove i bambini ritrovano un‘umanità perduta e la forza di ricostruire una…..

PER CONTINUARE  A LEGGERE http://basilicata.basilicata24.it/sociale/rifugiati-sharon-stone-basilicata-citta-pace-18356.php

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img