CASTELLAMONTE – Inaugurato ieri mattina, uno dei due mini punti ecologici installato a Castellamonte, nato dalla Collaborazione tra Comune, Ciessepi, azienda produttrice, e Teknoservice.
Il primo è stato installato di fronte al Centro commerciale Bennet, mentre il secondo, molto probabilmente, verrà situato nei pressi dell’ospedale.
Nel punto di raccolta si possono gettare tutti quei rifiuti che non si sanno mai dove buttare, ed ora finiscono nell’indifferenziato, come i tappi di plastica delle bottiglie, i cd, i farmaci, i toner delle stampanti, parti elettroniche e cellulari.
«Abbiamo pensato a questa tipologia di rifiuti – ha spiegato il vice Sindaco Giovanni Maddio – ma non è detto che non si possano fare dei cambiamenti in accordo con l’azienda, in caso di esigenze diverse.»
Ad occuparsi della raccolta, sarà come sempre Teknoservice. Il progetto è a costo zero per il Comune, in quanto la Ciessepi rientrerà dell’investimento con la vendita degli spazi pubblicitari posti sul pannello.
GUARDA IL SERVIZIO
[Best_Wordpress_Gallery id=”1442″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.