CASTELLAMONTE – Inaugurato ieri mattina, uno dei due mini punti ecologici installato a Castellamonte, nato dalla Collaborazione tra Comune, Ciessepi, azienda produttrice, e Teknoservice.

Castellamonte mini punti differenziata (1)Il primo è stato installato di fronte al Centro commerciale Bennet, mentre il secondo, molto probabilmente, verrà situato nei pressi dell’ospedale.Castellamonte mini punti differenziata (2)

Nel punto di raccolta si possono gettare tutti quei rifiuti che non si sanno mai dove buttare, ed ora finiscono nell’indifferenziato, come i tappi di plastica delle bottiglie, i cd, i farmaci, i toner delle stampanti, parti elettroniche e cellulari.

«Abbiamo pensato a questa tipologia di rifiuti – ha spiegato il vice Sindaco Giovanni Maddio – ma non è detto che non si possano fare dei cambiamenti in accordo con l’azienda, in caso di esigenze diverse.»

Ad occuparsi della raccolta, sarà come sempre Teknoservice. Il progetto è a costo zero per il Comune, in quanto la Ciessepi rientrerà dell’investimento con la vendita degli spazi pubblicitari posti sul pannello.

GUARDA IL SERVIZIO

 

[Best_Wordpress_Gallery id=”1442″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here