sabato 5 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

FAVRIA – GETTA UN GATTINO DALL’AUTO IN CORSA

spot_img

FAVRIA – Un altro atto di crudeltà verso gli animali. L’ennesimo. Un gesto che definire deplorevole è poco.

Ieri, nel tardo pomeriggio, un gattino (nd. Vedi foto) è stato gettato da un auto in corsa, in via Caporal Cattaneo a Favria. Chi ha visto la scena, ha allertato immediatamente le volontarie del Gattile Le Vibrisse, che sono subito accorse, hanno soccorso il micino che, oggi pomeriggio, è stato operato d’urgenza.

Purtroppo non ce l’ha fatta. Il gattino, nell’impatto con l’asfalto, ha riportato la rottura del diaframma con diverse lesioni interne, oltre alla frattura di una zampa.

Poche le possibilità di sopravvivere, ma le volontarie non si sono arrese e l’hanno comunque portato da un veterinario, il quale ha tentato l’impossibile: salvarlo. Purtroppo non ce l’ha fatta.

«Oltre alla tristezza – commentano le volontarie sui social – si aggiunge un’infinita rabbia! Un gesto orribile come questo non può essere spiegato, figuriamoci perdonato!». E proseguono, affermando che vogliono diffondere la notizia «Con l’augurio di sentirsi uno schifo di persona per il resto della sua vita!!!!!!!»

Si cerca di risalire all’autore/autrice del gesto.

 

[Best_Wordpress_Gallery id=”1346″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img