RIVAROLO CANAVESE – Incendio camino oggi pomeriggio intorno alle 16 in una villetta situata in via Gianni Micheletta a Rivarolo Canavese.
Sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco di Rivarolo Canavese e Ivrea che hanno immediatamente spento le fiamme prima che si propagassero.
Nessuno è rimasto ferito o intossicato. L’incendio è scaturito, probabilmente, da un’occlusione della canna fumaria.
[su_custom_gallery source=”media: 57396,57395,57394,57393″ limit=”100″ link=”lightbox” target=”blank” width=”180″ title=”never”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.