sabato 23 Agosto 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CASTELLAMONTE – PRIMA MISSIONE DELL’ELISOCCORSO IN NOTTURNA

CASTELLAMONTE – Prima missione dell’elisoccorso Piemonte 118 in notturna a Castellamonte.

Un paziente con problemi circolatori è stato trattato in abitazione dall’equipe del soccorso avanzato e trasportato al campo sportivo dove alle ore 4 è atterrato “tango echo” e lo ha elitrasportato all’ospedale “Villa Pia” di Torino.
La CRI di Castellamonte ha provveduto a predisporre l’elisuperficie come da protocollo. La macchina dei soccorsi ha funzionato alla perfezione.

 

 

 

[Best_Wordpress_Gallery id=”1317″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img