RIVAROLO CANAVESE – Si è svolta ieri, l’annuale castagnata organizzata dal Vespa Club di Rivarolo.
Quest’anno si è tenuta nell’area attrezzata Pianezze, del comune di Vialfrè. Il Vespa Club ha voluto cogliere l’occasione per raccogliere fondi da devolvere ai Vigili del Fuoco Volontari di Rivarolo, per poter contribuire al restauro dei mezzi utilizzati negli interventi.
«Organizzeremo un incontro con il responsabile dei Vigili del Fuoco – afferma il Presidente del Vespa Club, Daniele Intravartolo – per consegnargli la somma raccolta.»
Circa una novantina i partecipanti. Un evento ben riuscito, complice anche la splendida giornata di sole.
[Best_Wordpress_Gallery id=”1119″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.