BIELLA – Nell’ambito di servizi di Istituto volti al controllo economico del territorio, i militari del Nucleo Mobile della Compagnia Guardia di Finanza di Biella, nei giorni scorsi hanno monitorato le vie d’accesso alla città con particolare riguardo allo scalo ferroviario cittadino.
Foto GDFDue controlli sono stati effettuati nei confronti di altrettanti soggetti già noti alle forze dell’ordine, tali da ritenere doverosi gli approfondimenti di rito.
In entrambi i casi, infatti, le persone controllate sono state trovate in possesso di sostanze stupefacenti del genere eroina e hashish che, anche se di modesta quantità, non ha impedito che venissero denunciati a piede libero alla locale Procura della Repubblica.
M.M poco più che trentenne e C.M. quasi cinquantenne, entrambi di Biella, sono i soggetti coinvolti.
Rimane, pertanto, alta l’attenzione del Corpo sull’ormai radicato fenomeno del “pendolarismo della droga”, atteso che lo stesso riguarda soggetti anche di giovanissima età.
[Best_Wordpress_Gallery id=”1089″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.