RIVAROLO CANAVESE – Un Bmw X3 ha preso fuoco questa sera intorno alle 20,30, nel parcheggio situato in via Carisia.
La cosa particolare è che l’auto ha percorso qualche metro in mezzo alla piazza, lasciando dietro di sé una scia bruciante di gomma dei copertoni, ma nella vettura non c’era nessuno. Cosa che può capitare quando i fili fanno contatto.
Sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco di Rivarolo e di Ivrea, che hanno prontamente domato le fiamme, impedendo al fuoco di estendersi attaccando anche altre auto vicine e gli alberi della piazza.
I Vigili del Fuoco hanno rotto i vetri per poter spegnere le scintille accese all’interno.
Sul posto sono anche intervenuti i Carabinieri di Rivarolo Canavese per i rilievi del caso.
AGGIORNAMENTO – Il proprietario della vettura, un medico rivarolese, ignaro dell’accaduto, era nello studio in via Trieste, ed è stato chiamato dai Carabinieri. Secondo una prima perizia, le fiamme potrebbero essere partite dal blocco catalitico. La vettura, al momento, è sotto sequestro.
GUARDA IL VIDEO
[su_youtube_advanced url=”https://youtu.be/GIQhG5vSJiw” width=”460″ height=”260″ rel=”no”]
GUARDA LE FOTO
[Best_Wordpress_Gallery id=”1058″ gal_title=”07-10-15 Rivarolo Incendio auto”]
[Best_Wordpress_Gallery id=”1059″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.