giovedì 30 Ottobre 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CIRIÈ – Il Comune “offre” lavoro a dieci ciriacesi

CIRIÈ – Il Comune di Cirié, grazie ai fondi messi a disposizione dalla Compagnia di San Paolo e alla collaborazione del C.I.S. (Consorzio Intercomunale Servizi Socio Assistenziali), con il progetto “Reciproca solidarietà e lavoro accessorio” offre a dieci ciriacesi l’opportunità di un lavoro accessorio pagato con voucher. 

Il progetto è rivolto ai giovani con meno di 29 anni, ai disoccupati e ai percettori di alcuni tipi di prestazioni di sostegno, purché residenti a Cirié,  iscritti nelle liste dei lavoratori del Centro per l’Impiego e con ISEE non superiore a 25.000 Euro.

Due le attività per le quali ci si può candidare (attenzione: bisogna presentare domanda solo per una delle due, altrimenti si viene esclusi): “Ti do una mano” e “Mi impegno per te”, quest’ultima riservata ai giovani con meno di 29 anni iscritti all’Università.
Per essere inseriti in graduatoria occorre presentare domanda all’Ufficio Politiche Giovanili (Informagiovani)  di Cirié, che rappresenta l’ufficio di riferimento anche per chiedere indicazioni e per ritirare la modulistica.

Le domande potranno essere presentate dal 6 ottobre al 6 novembre 2015. Le prestazioni lavorative si svolgeranno indicativamente tra novembre 2015 e aprile 2016.

Per informazioni dettagliate, raccomandiamo un’attenta lettura dell’ AVVISO, già pubblicato sul sito istituzionale del Comune, www.cirie.net (sezione “Bandi di gara e bandi di concorso” – voce “Avvisi”) e sull’Albo Telematico dell’ente. L’Informagiovani è a disposizione per approfondimenti negli uffici di via Rosmini 3/A (tel. 0119218153, e-mail: informagiovani@comune.cirie.to.it

 

[Best_Wordpress_Gallery id=”1051″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore.

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img