lunedì 7 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

SAN GIORGIO CANAVESE – Incontro Amministrazione e cittadini (CON VIDEO)

spot_img

SAN GIORGIO CANAVESE – Ieri sera, presso il Teatro Teresa Belloc, si è tenuto l’incontro tra Amministrazione e cittadini.

Durante la serata è stato analizzato il bilancio di quanto si è fatto e di quanto c’è ancora da fare.

Tra i progetti avviati e la pianificazione, il recupero generale della Scuola Elementare e del Museo Etnografico Nòssi Ràis, la riqualificazione Misobolo, l’allestimento nuova biblioteca didattica, la riqualificazione urbana in frazione Cortereggio, il potenziamento della viabilità in area industriale, riqualificazione accessi sulla Circonvallazione, riqualificazione accessi interni al Paese e dehors, recupero parco giochi, adeguamento e potenziamento Bocciodromo Comunale e recupero ex-consorzio per sede CRI.

Ma non sono certo mancate le altre tematiche importanti: accoglienza, sport e turismo; servizi al cittadini; opere pubbliche; sociale e cultura.

«Sono soddisfatto delle relazioni che siamo riusciti ad instaurare – afferma il Sindaco Andrea Zanusso – i confronti sono molto importanti per la crescita del paese, devono essere sempre più serrati, dirsi in faccia le cose.»

E conclude: «Ritengo di avere con me un bel gruppo di persone che mi aiutano a portare avanti i progetti. I principi fondamentali di un’amministrazione restano la comunità e le relazioni con le persone.»

GUARDA IL SERVIZIO

[su_youtube_advanced url=”https://www.youtube.com/watch?v=GsnurT62qOY” width=”460″ height=”260″ rel=”no”]

[Best_Wordpress_Gallery id=”1003″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img