mercoledì 2 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CASELLE TORINESE – PER NON PERDERE L’AEREO, DICE CHE C’È UNA BOMBA (AGGIORNATO)

spot_img

CASELLE TORINESE – Doveva prendere il volo Alitalia per Roma delle 21, ma era in ritardo.

Allora ha avuto una pensata poco felice: bloccarlo telefonando al 113 e sostenendo che a bordo c’era una bomba.

È accaduto ieri sera all’aeroporto “Pertini” di Caselle Torinese. A fare scattare l’allarme, rivelatosi poi falso, un italiano che nella conversazione telefonica con la Polizia aveva finto di parlare arabo. L’uomo è stato identificato dalla Polaria e fermato al suo arrivo nello scalo. Il volo è stato evacuato per le operazioni di bonifica, ed è poi ripartito, con due ore e mezza di ritardo, dopo avere accertato che a bordo non c’era alcun ordigno.

AGGIORNAMENTO  – La Polaria ha accertato che avrebbe agito non perché in ritardo, come ipotizzato in un primo momento, ma per ripicca nei confronti della compagnia aerea che gli aveva impedito di partire con un volo precedente rispetto a quello su cui era prenotato. L’uomo, un italiano di 50 anni, è accusato di procurato allarme.

 

 

 

 

[Best_Wordpress_Gallery id=”987″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

spot_img

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_imgspot_img