sabato 23 Agosto 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CASTELLAMONTE – Domenica 27 settembre, il 1° Trofeo Terre del Canavese (CON VIDEO E FOTO)

CASTELLAMONTE – Presentato in anteprima, il trofeo realizzato dagli artisti Elisa Giacometti e Giuseppe Bellone, premio e simbolo del 1° Trofeo Terre del Canavese, evento che si terrà domenica 27 settembre al Palasanbernardo a Castellamonte, frutto del progetto nato dalla collaborazione quattro società pallavolistiche: Pallavolo Castellamonte ,  Volley Fortitudo Chivasso, CalTon Volley  e Pallavolo Borofranco Ivrea.

Durante la presentazione ufficiale dell’evento, gli organizzatori si sono collegati telefonicamente con il Presidente della Lega Volley Femminile, Mauro Fabbris.

A sfidarsi, domenica pomeriggio, saranno le vincitrici delle regular season di A1 e A2 del campionato femminile di volley della stagione 2014/2015 IGOR GORGONZOLA NOVARA /  SUDTIROL NERUDA BOLZANO. Si partirà alle 15 con la sfilata di tutte le squadre delle società partecipanti, mentre alle 17 inizierà la partita.

Questo evento segna l’inizio di una collaborazione tra le quattro società, destinata a durare nel tempo, e aperta anche ad ulteriori società che vogliano aderirvi.

 

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img