CASTELLAMONTE – Incidente oggi pomeriggio intorno alle 18,30, sulla sp 222 alle porte di Castellamonte, che ha visto coinvolte tre auto e una moto.
Secondo una prima ricostruzione una Bmw 330D diretta verso Ozegna con a bordo quattro persone, un uomo, due donne delle quali una incinta al nono mese e una bambina, ha invaso la carreggiata opposta da dove stava arrivando una Volvo S40 con a bordo un 45 enne di Cuorgné e una donna di Castellamonte. La BMW ha preso in pieno la Volvo che é finita nel fosso. Nel frattempo stava sopraggiungendo, da Ozegna, una Seat Leon con a bordo un uomo sulla trentina di Montalenghe e una ragazza di San Giorgio Canavese, che ha frenato bruscamente per evitare l’impatto.
Dietro di loro c’era una moto Yamaha R125 con a bordo un diciassettenne di Ozegna e una sedicenne di Sant’Anna Boschi. La moto non é riuscita a frenare e si è schiantata contro la Leon. Sul posto sono intervenute due ambulanze della Croce Rossa di Castellamonte e una della Croce Bianca di Valperga, i Carabinieri di Rivarolo Canavese e San Giorgio Canavese, e i Vigili del Fuoco di Castellamonte per la messa in sicurezza dei mezzi.
Fortunatamente nessuna delle dieci persone é rimasta ferita in modo grave: sono stati tutti trasportati presso gli Ospedali di Cuorgné e Ivrea.
[Best_Wordpress_Gallery id=”829″ gal_title=”20-09-15 castellamonte incidente”]
[su_youtube_advanced url=”https://youtu.be/V67MeAePDoE” width=”460″ height=”260″ rel=”no”]
[Best_Wordpress_Gallery id=”830″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.