RIVAROLO / IVREA – Inizia la stagione pallavolistica, e il progetto “Ierreci”, nato lo scorso aprile tra il Rivarolo Canavese Volley e il Canavese Volley (Ivrea), sta dando i suoi frutti.

Quest’anno, alcune formazioni, sono “nate” sotto il “marchio” Ierreci: under 14, under 16, under 18 e serie D.

Fabio Blanchet Allenatore
Fabio Blanchet Allenatore

volley-d-ierreciLa serie D del Rivarolo Canavese Volley dello scorso anno, è stata promossa in C. Per quest’anno, quindi, una “nuova” serie D formata dalle ragazze del Rivarolo, che l’anno scorso non facevano parte delle effettive, e dalle ragazze del Canavese.

Ecco la nuova formazione: Giulia Barbuto, Soraya Agostino, Camilla Valente, Erica Raga, Anna Regaldo, Gaia Vironda, Sara Aimonetto, Martina Rinaudo e Alice Bertotti, tutte provenienti dal Rivarolo Volley; mentre Gloria Gamba, Valentina Rosiglioni, Zoe Winants, Elena Mosca, Alice Levrio e Erika Balzanotti, arrivano dal Canavese Volley.

Ad allenarle, una new entry: Mister Fabio Blanchet, valdostano, nuovo acquisto Ierreci.

Il progetto di collaborazione era nato da un’attenta riflessione sugli obiettivi comuni, le strategie condivise e le risorse utilizzabili con l’obiettivo primario di garantire una percorso tecnico di crescita, sportiva ed umana, ai massimi livelli consentiti.

Un’ attenzione rivolta a quelle giocatrici che più avranno dimostrato impegno, volontà di crescita, attaccamento ai colori societari, rispetto dei valori sportivi ed etici, che sono alla base del progetto, e dai qui che deriva la denominazione “Academy”.

GUARDA IL SERVIZIO

[Best_Wordpress_Gallery id=”767″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here