RIVAROLO CANAVESE – La scorsa domenica, è stata ufficialmente inaugurata la nuova sede dell’Associazione Paracadutisti del Canavese.
L’Associazione, nata a Rivarolo e poi trasferitasi a Busano, è tornata a casa.
A ospitarli è Casa Toesca, che ha dato loro disponibilità dei locali della limonaia. Da tempo l’Associazione collabora con Areacreativa42, sotto l’aspetto della sicurezza, per le varie mostre organizzate.
Sempre nella giornata di sabato, nella nuova sede, è stato presentato il libro di Toni Capuozzo intitolato “Il Segreto dei Maro’”.
“Affari, politica, ma anche tanta faciloneria e approssimazione – si legge nella presentazione del volume – dietro alla vicenda dei marò che oggi, 2 giugno 2015, Festa della Repubblica, dura da 1203 giorni. Nel libro di Toni Capuozzo “Il segreto dei marò”, in realtà i misteri sono più d’uno. Capuozzo non si accontenta di raccontarli, ma li seziona, ne fa l’autopsia, fino a svelarne la più profonda verità: Massimiliano Latorre e Salvatore Girone sono innocenti, ma per una colpa non commessa hanno già scontato tre anni e mezzo di pena.”
GUARDA I SERVIZI
[su_youtube_advanced url=”https://www.youtube.com/watch?v=KntSoyYiTIY” width=”460″ height=”260″ rel=”no”]
[su_youtube_advanced url=”https://www.youtube.com/watch?v=45B9E0C6xAo” width=”460″ height=”260″ rel=”no”]
[Best_Wordpress_Gallery id=”748″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.