RIVAROLO CANAVESE –Il gruppo Alpini di Rivarolo Canavese, ha festeggiato, questo fine settimana, i 90 anni di fondazione.
Un bel traguardo, che riempie d’orgoglio il giovane capogruppo Franco Tappari.
I festeggiamenti sono iniziati sabato scorso con l’allestimento della mostra fotografica in piazza Litisetto, e poi sono proseguiti giovedì scorso, 10 settembre, con il concerto della Fanfara A.N..A della sezione di Ivrea; venerdì 11 settembre con la commedia piemontese “Tuta colpa ‘d Malachia” e l’esposizione dei mezzi militari d’epoca in piazza Litisetto, sabato scorso.
Infine, domenica mattina, si sono tenuti i festeggiamenti ufficiali. Gli Alpini si sono ritrovati nelle scuderie del Castello Malgrà, e, sotto una pioggia battente, sono partiti in corteo alla volta, prima del Monumento dei Caduti, e poi della sala consigliare di Palazzo Lomellini, dove si è svolta la cerimonia. Le celebrazioni si sono concluse con la Santa Messa e il pranzo.
GUARDA IL SERVIZIO
[su_youtube_advanced url=”https://www.youtube.com/watch?v=kbNMLkWIYdE” width=”460″ height=”260″ rel=”no”]
[Best_Wordpress_Gallery id=”734″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.