BOSCONERO – Finite le vacanze, la PRO LOCO si prepara per gli incontri autunnali ,gia’ da sabato 19 settembre 2015 dalle ore 19,30 presso il salone PLURIUSO DON MANAVELLO in via Villafranca 5 con la 6° SAGRA DEGLI ANTIPASTI.
Cena a buffet dove potrete trovare piatti a partire da EURO 2,50 fino a max EURO 4,00 ,ogni piatto colorato corrisponde a un prezzo .Ci saranno circa 20 antipasti di specialita’ piemontesi e non solo ,adatti ad ogni tipo di palato ,scegliete cio’ che volete senza obbligo o menu’ fisso e pagate alla cassa solo cio’ che avete scelto sul vostro vassoio .Un evento da non perdere ,per passare una serata in compagnia con musica durante la serata . si accettano prenotazioni al numero 334/9749078.
Il prossimo appuntamento è sempre per i bongustai ,per SABATO 3 ottobre vi aspettiamo per la tradizionale BAGNA CAODA ,mentre DOMENICA 18 OTTOBRE l’appuntamento è alle ore 14,30 davanti al nostro salone con le vostre BICICLETTE per la pedalata e castagnata per grandi e piccini. Appuntamento fisso ogni anno è la commedia teatrale in dialetto piemontese per SABATO 7 NOVEMBRE ORE 21,00 con la compagnia FARFOJ che presenteranno uno spettacolo in 2 atti dal titolo COJ DE’D SA’ E COJ DE’D LA ..La novita’ ,invece è la serata dedicata agli amanti della pasta con PASTA E BASTA a volonta’ sempre al salone dalle ore 19,30 con prenotazione al solito numero.e per finire l’anno….vi aspettiamo al GRAN VEGLIONE DI SAN SILVESTRO con la grande ORCHESTRA DI DORIANO E I POLVERE DI STELLE con la vincente collaborazione del RISTORANTE CONDO CLUB di Pasquaro( RIVAROLO) che preparera’ il cenone nella nostra cucina ,con il suo eccellente STAFF a conduzione famigliare.
TUTTI GLI EVENTI con cena sono prenotabili al 334/9749078.
[Best_Wordpress_Gallery id=”688″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.