RIVAROLO CANAVESE – Furto questa notte in un appartamento situato via Monsignor Auda.
I ladri si sono intrufolati, presumibilmente nell’orario compreso tra le 3,30 (orario di rientro di uno dei residenti) e le 7, al piano rialzato di una palazzina, sollevando la tapparella di una finestra aperta. I residenti erano in casa. Madre e figlio stavano dormendo nelle rispettive stanze, ma non hanno sentito nulla.
«Devono averci spruzzato qualcosa per addormentarci ed essere sicuri di poter agire indisturbati, perchè hanno rovistato nelle due camere, – afferma il figlio – e non abbiamo sentito nulla. Hanno tolto tutti i cassetti del comò di mia madre, ed essendo un mobile vecchio, appena lo tocchi scricchiola. Eppure non ci siamo svegliati. Inoltre stamattina siamo intontiti, con un gran mal di testa e mal di gola.»
A svegliarli questa mattina alle 7 è stata una parente che abita nella palazzina a fianco e ha visto gettati, in giardino, indumenti della famiglia.
«Hanno tirato fuori il portafogli dai miei pantaloni – prosegue l’uomo – probabilmente quando sono usciti perchè erano a terra in giardino. Sfilato il denaro e lasciato lì il portafogli con i documenti dentro.»
I ladri hanno rubato esclusivamente l’oro e il poco denaro trovato nei portafogli. Sull’accaduto indagano i Carabinieri di Rivarolo Canavese.
Sempre questa notte, probabilmente gli stessi malviventi, hanno compiuto un furto in un altro appartamento situato nella via.
[Best_Wordpress_Gallery id=”585″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.