CASELLE – Il corpo senza vita di un uomo sulla cinquantina, è stato trovato a Caselle, in una cascina in frazione Madonnina.
L’uomo, che sembra si sia tolto la vita, dovrebbe essere colui che ieri ha ferito una prostituta nelle campagne di Volpiano, con un’arma da taglio, forse un accetta.
La ragazza ferita è ricoverata in prognosi riservata al San Giovanni Bosco ma dovrebbe cavarsela. Sul posto i Carabinieri stanno effettuando i rilievi.
[Best_Wordpress_Gallery id=”360″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.