martedì 11 Maggio 2021

RIVAROLO CANAVESE – Liceo Musicale: applausi al duo Costa e Gragnani

RIVAROLO CANAVESE – Lo scorso venerdì, 31 luglio, si è svolto presso i locali sede dei corsi dell’associazione Liceo Musicale di Rivarolo il concerto offerto dai docenti del campo di perfezionamento pianistico.

Simone Gragnani

Matteo Costa

Il programma scelto per due pianoforti ha evidenziato l’alto livello tecnico e musicale dei maestri Matteo Costa e Simone Gragnani i quali, accomunati dall’esperienza e dalla grande amicizia che li lega da tempo, hanno saputo ammaliare l’attento pubblico pur nelle non facili armonie proposte.

Quest’anno il campo, giunto alla sua quinta edizione, ha portato nell’auditorium Rivarolese tanti amici che hanno imparato, nel corso di questi anni, a conoscere ed appezzare sempre di più questi due eccellenti artisti che non si risparmiano sia come insegnanti sia come musicisti. A loro si riconosce il merito di aver creato un ambiente molto familiare ma sempre rigorosamente nel rispetto della Cultura con la “C” maiuscola.

Unico rammarico di quest’anno da parte degli organizzatori del campo di non aver ricevuto, per la prima volta dopo le scorse quattro edizioni, il patrocinio della Città.

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img