RIVAROLO CANAVESE – Lo scorso venerdì, 31 luglio, si è svolto presso i locali sede dei corsi dell’associazione Liceo Musicale di Rivarolo il concerto offerto dai docenti del campo di perfezionamento pianistico.
Simone Gragnani Matteo CostaIl programma scelto per due pianoforti ha evidenziato l’alto livello tecnico e musicale dei maestri Matteo Costa e Simone Gragnani i quali, accomunati dall’esperienza e dalla grande amicizia che li lega da tempo, hanno saputo ammaliare l’attento pubblico pur nelle non facili armonie proposte.
Quest’anno il campo, giunto alla sua quinta edizione, ha portato nell’auditorium Rivarolese tanti amici che hanno imparato, nel corso di questi anni, a conoscere ed appezzare sempre di più questi due eccellenti artisti che non si risparmiano sia come insegnanti sia come musicisti. A loro si riconosce il merito di aver creato un ambiente molto familiare ma sempre rigorosamente nel rispetto della Cultura con la “C” maiuscola.
Unico rammarico di quest’anno da parte degli organizzatori del campo di non aver ricevuto, per la prima volta dopo le scorse quattro edizioni, il patrocinio della Città.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.