lunedì 8 Marzo 2021

SPARONE – Coppa Rock Sparone: Sport, musica e solidarietà (CON VIDEO E FOTO)

SPARONE – L’edizione 2015 di Coppa Rock è stata un successo come sempre.

Tre giorni dedicati interamente allo sport e alla musica.

Quest’anno non soltanto calcio. Ai tornei di “pallone” si è affiancata una panoramica di altri sport: calcio: rugby, con una delegazione dell’Ivrea Rugby Club; canyoning, con il Piemonte Canyioning; parkour, l’arte dello spostamento attraverso il superamento degli ostacoli; mtb con il Sambuchino Mtb, per esplorare i segreti della mountain bike e trail, uno stage di corsa in montagna con il Gs Sparone Trail.

Per quanto riguarda il calcio, le qualificazioni Coppa Rock sonostate : 1° I frisoni di Cavour; 2° Gs Sparone (finita ai rigori dopo 2-2); 3° a parimerito Avengers Team e Rivara c5.

Miglior giocatore: Daniele Paglia (frisoni di cavour); Miglior portiere: Emanuele lanfredi(frisoni di cavour); Miglior capocannoniere: Matteo aimonino (Gs sparone). Torneo associazioni vinto da “il circoletto”.

La musica è stata di elevata qualità: Cecilia, Two Fat Men, Vallanzasca, Portugnol Connection, The Low Ranger e Avanzi di Balera.

Tutto esaurito al padiglione enogastronomico per le tre serate. Inoltre, Coppa Rock 2015, ha sostenuto Gionni Billeci con “Una birra per Gionni”, nel suo progetto www.unamacchinapergionni.it.

GUARDA IL SERVIZIO

[su_youtube_advanced url=”https://www.youtube.com/watch?v=8aPx7yHeSqQ” width=”340″ height=”500″ rel=”no”]

GUARDA LE FOTO

[Best_Wordpress_Gallery id=”210″ gal_title=”27-06-15 Sparone Coppa Rock”]

Leggi anche...