VALPERGA – Sabato 27 e Domenica 28 Giugno 2015 avrà luogo a Valperga “NOTE…IN GIOCO” manifestazione organizzata dalla Società Filarmonica Valperghese con il patrocinio del Comune di Valperga, NOTE IN GIOCO 2015_locandina

per ricordare il direttore Marco Tarizzo ed il musico Moreno Poletto, entrambi figure di spicco dell’associazionismo e del volontariato AltoCanavesano.

Sabato sera, sul Sagrato della Chiesa Parrocchiale, alle ore 21.15, andrà in scena “La Grande Guerra”. La Filarmonica Valperghese diretta dal M. Alessandro Data, in collaborazione col Gruppo Alpini Valperga-Belmonte, il Coro “La Rotonda” di Agliè diretto dal M. Giampiero Castagna, i Narratori Francesco Basolo e Maria Teresa Obert, propongono uno spettacolo musicale-teatrale sulla Prima Guerra Mondiale, con la proiezione di immagini relative al periodo bellico.

Domenica “NOTE..IN GIOCO” proseguirà alle ore 15:30 presso gli impianti sportivi di Valperga con il Torneo di Calcio a 5 tra le varie associazioni di cui Marco e Moreno facevano parte.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here