PONT CANAVESE – Assemblea generale davanti ai cancelli della Sandretto a Pont Canavese, questa mattina.
I lavoratori sono preoccupati, stufi, voglio sapere cosa accadrà. Non ci sono commesse. Vogliono che la cassa integrazione sia a rotazione per tutti, e non soltanto per alcuni, inoltre lamento che l’azienda non ha i soldi per anticipare gli ammortizzatori e i tempi dell’Inps sono biblici.
«Non abbiamo soldi – commentano – non possiamo andare avanti così. Abbiamo le spese, i mutui, le bollette…»
Non è una situazione rosea quella che sta attraversando l’occupazione alla Sandretto. Oggi si sarebbe dovuto tenere un incontro in Regione con i vertici dell’azienda, ma è slittato al primo luglio.
«Vedremo cosa ci diranno – affermano i delegati sindacali – se ci sono commesse e qual è il loro piano industriale, dopodichè decideremo il da farsi.»
Approfondimento della situazione nel servizio.
GUARDA IL SERVIZIO
[su_youtube_advanced url=”https://youtu.be/AdOoehnNVE4″ width=”340″ height=”500″ rel=”no”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.