sabato 5 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CUORGNÈ – La Patronale di San Luigi è stata ricca di eventi (CON FOTO E VIDEO)

spot_img

CUORGNÈ – Una festa patronale di San Luigi un po’ diversa quest’anno a Cuorgnè.

I cittadini hanno apprezzato l’idea nata da Comune, Pro Loco e Commercianti: pizza, musica e divertimento. Il concatenarsi di una serie di manifestazioni hanno contribuito alla buona riuscita della patronale.

“Pizza Pazza in Piazza”, giunta alla 4° edizione, ha raggiunto il tutto esaurito in tutte le serate arrivando a sfornare addirittura oltre seicento pizze per pizzeria.

E ancora la musica Country in Piazza Martiri della Libertà, una serata all’insegna del “west”, con scivolo gonfiabile per bambini gratuito; una serata liscio, anni 60 – 70, organizzata dalla Pro Loco Cuorgnatese; la musica dal vivo, due giorni di sport, il mercatino bio, il Memorial di bocce e il Motoraduno Alieno hanno completato il ricco lungo week end, soddisfando tutti i gusti

A Cuorgnè, però, le mamifestazioni non terminano qui. Nella serata di venerdì prossimp, nell’ambito del millenario della morte di Re Arduino, presso la sede della Chiesa della SS. Trinità, si terrà “Assassini nella Cattedrale” con Ugo Pagliai.

Infine domenica, a partire dalle ore 14, 21 cori si posizioneranno in diversi punti della Città di Cuorgnè per l’edizione dell’In…canto Canavesano.

GUARDA IL SERVIZIO

[su_youtube_advanced url=”https://www.youtube.com/watch?v=Y3QCR1KY7D4″ width=”340″ height=”500″ rel=”no”]

GUARDA LA PHOTOGALLERY

[Best_Wordpress_Gallery id=”202″ gal_title=”21-06-15 Cuorgne sport insieme”]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img