SPARONE – Torna una nuova edizione di Coppa Rock. Partirà venerdì 26 giugno presso l’Area Campo Sportivo di Sparone, per tre giorni dedicati allo sport e alla musica.

Novità di quest’anno è la panoramica di sport che offre oltre al calcio: rugby, con una delegazione dell’Ivrea Rugby Club; canyoning, con il Piemonte Canyioning; parkour, l’arte dello coppa-rock-naburnicaspostamento attraverso il superamento degli ostacoli; mtb con il Sambuchino Mtb, per esplorare i segreti della mountain bike e trail, uno stage di corsa in montagna con il Gs Sparone Trail.

Oltre alla musica di qualità: Cecilia, Portugnol Connection, Vallanzasca, The Low Ranger, Two Fat Men e Avanzi di Balera, per non parlare delle attività collaterali: Roul Rock, la roulotte che accoglie i musicisti; Eporedia Cheers, le cheerleaders nostrane in strabilianti acrobazie e Molla l’osso, dimostrazioni di dog dance, clicker training e agility dog.

Inoltre Coppa Rock sostiene Gionni Billeci nel suo progetto www.unamacchinapergionni.it con “Una birra per Gionni”. Tutti i giorni Area Free Camping, torneo di Calcio A5, bar e cucina, copertura in caso di pioggia e …ingresso libero!

Il programma:

VENERDI’ 26
CECILIA-PORTUGNOL CONNECTION-VALLANZASKA

SABATO 27
THE LOW RANGER-TWO FAT MEN-AVANZI DI BALERA

DOMENICA 28
PARKOUR IVREA-MOLLA L’OSSO-IL SAMBUCHINO MTB- PIEMONTE CANYONING-EPOREDIA CHEERS-BOXE FRANCESE-IVREA RUGBY CLUB- ROUL ROCK 2.0

GUARDA IL SERVIZIO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here