PONT CANAVESE – Alle recenti elezioni, Paolo Coppo è stato rieletto Sindaco.
Il 57,03% dei pontesi gli hanno ridato fiducia, contro il 28,70% della lista Pont Unione e Progresso (candidato sindaco Walter Portacolone) e il 14,27% della lista Tempo di Cambiamento (candidata Maria Grazia Trucano).
«È stata una bella riconferma. Quasi un plebiscito, – afferma Coppo – di gente per bene, che ha riconosciuto quello che è stato fatto. Non avevamo lasciato nulla in sospeso del programma precedente, tranne le cose arrivate in ultimo, come l’inaugurazione del Polo museale, l’area della conceria, l’unione dei comuni e poi proseguiremo con la normale amministrazione, contributi permettendo.»
Mercoledì 17 giugno alle 21, si terrà il primo consiglio comunale della “nuova” amministrazione.
GUARDA IL SERVIZIO
[su_youtube_advanced url=”https://www.youtube.com/watch?v=hgw3KIpKDjk”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.