martedì 24 Giugno 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

RIVAROLO – Il Fronte Animalista pronto contro il circo Moira Orfei

spot_img

RIVAROLO – Nuovo presidio per il Fronte Animalista.

L’appuntamento è stato lanciato su Facebook. Ad essere ostacolato, questa volta, sarà il Circo di Moira Orfei che terrà il suo spettacolo a Rivarolo domani, mercoledì 10 giugno.
E il ritrovo degli animalisti sarà proprio alle 20 per apertura della biglietteria al pubblico.

“Saremo sempre presenti per informare la gente che quelli non sono posti di divertimento, ma luoghi di sofferenza, – scrivono gli animalisti sul social – luoghi in cui gli animali si comportano in determinati modi solo perchè hanno subito abusi, sopprusi e torture.
Luoghi in cui gli animali soffrono, piangono e possono solo immaginare cosa sia la vera vita per loro!!! Siamo stanchi che esseri innocenti vengano sfruttati per il solo divertimento dell’uomo…divertimento di persone prive di empatia, perchè se la gente sa e continua ad arricchire questi sfruttatori significa che è egoista e priva di qualsivoglia sentimento..chi invece sa e comunque presenzia a questi spettacoli l’incoerenza non ha fine. – E concludono – È ora di far capire che siamo davvero stanchi di questi circhi del terrore, che il vero circo è composto solo da artisti umani!!! “

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_imgspot_img