CALUSO – Anche quest’anno le classi dell’Indirizzo Scientifico Sportivo hanno partecipato ai campionati studenteschi interregionali di rafting a Balmuccia in val Sesia.
Come sempre gli allievi del Martinetti hanno vinto con quasi tutti gli equipaggi: 1° e 2° posto categoria allevi maschile, 1° posto junior femminile e l’ultimo equipaggio è arrivato 11°.
Ecco le classifiche e i nomi dei vincitori:
1° equipaggio allievi maschile: Saieva Andrea, Vana Alberto, Lo Faro Vincent, Reano Alessandro, Actis Fabrizio, Varacalli Alessandro.
2° equipaggio allievi maschile: FAlbelli Lorenzo, Rosso Luca, SAlvadego Alex, Zenkic Zeid, Perono ALessio, REdcanzone Gian Maria
1°equipaggio junior femminile.: Rizza Kimberley, Follis CArlotta, Buzio ALice, DEstefano Margherita, Croveri Cassandra, Riccardi Jasmine, Petraro Giorgia.
Un gruppo della classe 2 E é partito mercoledì 20 per completare sul fiume il corso di canoa e rafting iniziato sul lago di Candia nel mese di Marzo. Un secondo gruppo composto solo da chi voleva partecipare agli studenteschi è partito giovedì 21 maggio.
Hanno dormito in tenda e venerdì 22 dalle ore 9 sono cominciate le gare, che si sono concluse venerdì pomeriggio con le premiazioni.
In tutto hanno partecipato 17 equipaggi categoria allievi maschile
6 equipaggi categoria allievi femminile,
9 equipaggi categoria junior maschile,
3 equipaggi categoria allievi femminile.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.