BUSANO – Oltre duecento partecipanti alla prima gara e all’incirca lo stesso numero, la seconda.
La settima edizione del Memorial Pasquale Zucaro, che si è tenuta domenica scorsa, 17 maggio, ha rispettato le aspettative, e il banco di prova come Campionato Regionale, è riuscito.
La gara è stata organizzata dall’Acsi e dalla Redil Matergia in collaborazione con la Valbormida e con il patrocinio del Comune di Busano.
Sono trascorsi sette anni da quando Pasquale Zucaro, che lavorava alla Valbormida, ha perso la vita lasciando moglie e figlia. Da allora è nata questa gara amatoriale in sua memoria.
Gara che da quest’anno è cresciuta diventando Campionato Regionale.
Alto livello tecnico e ottima organizzazione. La disputa si è svolta senza gravosi intoppi.
La Valbormida ha messo a disposizione la struttura, affinando alcune lacune logistiche degli scorsi anni.
Un grande impegno per l’organizzazione che ha messo insieme le due serie, corse una al mattino e l’altra al pomeriggio, in un solo evento.
Grande affluenza, complice anche la bella giornata non troppo afosa, che lascia ben sperare alla trasformazione di questa gara in campionato nazionale.
GUARDA IL SERVIZIO
[su_youtube_advanced url=”https://www.youtube.com/watch?v=E1Ff-t3bGJQ”]
GUARDA LA PHOTOGALLERY
[Best_Wordpress_Gallery id=”162″ gal_title=”17-05-15 Busano Zucaro”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.