SAN CARLO CANAVESE – I Blitz, squadra di Football Americano, scende in campo, il prossimo 24 maggio, a sostegno del NAAA per aiutare il Nepal devastato dai recenti sismi.

L’iniziativa, appoggiata dal Comune di San Carlo, si chiama “Play 4 Nepal” e si terrà a partire dalle 14, presso il Blitzfield, strada Poligono 34, a San Carlo Canavese.san-carlo-Blitz-1

san-carlo-BlitzUna giornata dedicata allo sport e alla solidarietà. I fondi raccolti andranno infatti all’associazione NAAA onlus (che si occupa di aiutare le famiglie nelle adozioni internazionali nonché di interventi di solidarietà), che a sua volta li destinerà agli Istituti d’infanzia in Nepal, gravemente danneggiati dal terremoto. L’evento vedrà scendere in campo la formazione Under 13 che giocherà contro i pari età dei Balcks Rivoli. A seguire l’esordio delle Saette Female American Football Team in un scontro/incontro 5 contro 5.

La Filarmonica Sancarlese aprirà la manifestazione, allietando i presenti con un sottofondo musicale. L’iniziativa è stata presentata lo scorso sabato, 16 maggio, presso la Sala Consigliare.

GUARDA IL SERVIZIO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here