SAN CARLO CANAVESE – I Blitz, squadra di Football Americano, scende in campo, il prossimo 24 maggio, a sostegno del NAAA per aiutare il Nepal devastato dai recenti sismi.
L’iniziativa, appoggiata dal Comune di San Carlo, si chiama “Play 4 Nepal” e si terrà a partire dalle 14, presso il Blitzfield, strada Poligono 34, a San Carlo Canavese.
Una giornata dedicata allo sport e alla solidarietà. I fondi raccolti andranno infatti all’associazione NAAA onlus (che si occupa di aiutare le famiglie nelle adozioni internazionali nonché di interventi di solidarietà), che a sua volta li destinerà agli Istituti d’infanzia in Nepal, gravemente danneggiati dal terremoto. L’evento vedrà scendere in campo la formazione Under 13 che giocherà contro i pari età dei Balcks Rivoli. A seguire l’esordio delle Saette Female American Football Team in un scontro/incontro 5 contro 5.
La Filarmonica Sancarlese aprirà la manifestazione, allietando i presenti con un sottofondo musicale. L’iniziativa è stata presentata lo scorso sabato, 16 maggio, presso la Sala Consigliare.
GUARDA IL SERVIZIO
[su_youtube_advanced url=”https://www.youtube.com/watch?v=netmkqlTP6s”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.