SAN CARLO CANAVESE – I Blitz, squadra di Football Americano, scende in campo, il prossimo 24 maggio, a sostegno del NAAA per aiutare il Nepal devastato dai recenti sismi.

L’iniziativa, appoggiata dal Comune di San Carlo, si chiama “Play 4 Nepal” e si terrà a partire dalle 14, presso il Blitzfield, strada Poligono 34, a San Carlo Canavese.san-carlo-Blitz-1

san-carlo-BlitzUna giornata dedicata allo sport e alla solidarietà. I fondi raccolti andranno infatti all’associazione NAAA onlus (che si occupa di aiutare le famiglie nelle adozioni internazionali nonché di interventi di solidarietà), che a sua volta li destinerà agli Istituti d’infanzia in Nepal, gravemente danneggiati dal terremoto. L’evento vedrà scendere in campo la formazione Under 13 che giocherà contro i pari età dei Balcks Rivoli. A seguire l’esordio delle Saette Female American Football Team in un scontro/incontro 5 contro 5.

La Filarmonica Sancarlese aprirà la manifestazione, allietando i presenti con un sottofondo musicale. L’iniziativa è stata presentata lo scorso sabato, 16 maggio, presso la Sala Consigliare.

GUARDA IL SERVIZIO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.