CIRIÈ – MODIFICA VIABILITÀ INTORNO ALLA CHIESA DELLO SPIRITO SANTO
Nei giorni di lunedì 11 e martedì 12 maggio 2015, tra le 8 e le 20, per consentire l’effettuazione di verifiche e rilievi sulla facciata della Chiesa dello Spirito Santo saranno operative, in base alle effettive esigenze di cantiere, alcune modifiche alla circolazione nelle vie limitrofe.
In particolare, sarà vietato il transito nel tratto di via Vittorio Emanuele tra via Fiera e via Roma, e nel tratto di via Macario tra Vicolo Ospedale e via Vittorio Emanuele.
Sarà inoltre sospeso il senso unico di marcia in via Macario (con introduzione del doppio senso di circolazione nel tratto tra vicolo Ospedale e via Vittorio Emanuele, e con inversione del senso unico di marcia con direzione Corso Nazioni Unite nel tratto tra Corso Nazioni e vicolo Ospedale).
Salvo imprevisti dovuti a condizioni meteo avverse, i rilievi dovrebbero essere completati entro la giornata di lunedì 11, con chiusura della via Vittorio Emanuele nella mattina, e successiva chiusura di via Macario (con via Vittorio Emanuele libera).
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.