domenica 26 Gennaio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

FAVRIA – “In pista per Gionni”: grande successo (CON VIDEO E FOTO)

FAVRIA – “In pista per… Gionni” è il titolo dell’evento che si è svolto ieri, venerdì 24 aprile, presso il salone polivalente di Favria.

Una manifestazione benefica organizzata da quattro rinomati disk jockey canavesani: Giò Damiani, Sergio Datta, Maurizio De Stefani e Alex Erre, in collaborazione con Favria Giovani, con lo scopo di raccogliere fondi per realizzare il sogno di Gionni Billeci, rimasto vittima di un terribile incidente quando aveva 17 anni e da allora costretto a vivere sulla sedia a rotelle.

Il sogno di Gionni è quello di acquistare un’autovettura appositamente attrezzata che gli permetta di muoversi in assoluta autonomia, e di poter offrire gratutitamente un passaggio a chi ne ha bisogno.

Sono parecchie le persone che hanno accolto questa richiesta di aiuto, e che ieri sera hanno invaso il salone.

La serata, carica di energia positiva ed emozione, si è aperta con i balletti delle ragazze della scuola di danza di Favria Giovane, per poi proseguire con le prodezze della cagnetta Castagna, addestrata da Veronica Surdo dell’Associazione “Molla l’Osso”, il concerto rock dei The Jab, l’esibizione dei Enjoy Latin Dance Studio di Grugliasco per poi terminare con il ballo scatenato dalla musica dei quattro dj.

Il ricavato della serata, interamente destinato a Gionni, è ancora da essere conteggiato. Nei prossimi giorni, gli organizzatori, scaleranno il conto Siae e le spese vive (come quelle del bar) per ottenere l’ennesimo granello di sabbia per poter raggiungere il sospirato traguardo.

GUARDA IL SERVIZIO

[su_youtube_advanced url=”https://youtu.be/Sh4JWco8wk8″ playlist=”https://www.youtube.com/watch?v=S_jusV9XsyU” width=”460″ height=”260″ rel=”no” modestbranding=”yes” wmode=”lightbox”]

GUARDA LA PHOTOGALLERY

[Best_Wordpress_Gallery id=”125″ gal_title=”24-04-15 Favria In pista per Gionny”]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img