RIVAROLO – Nasce il progetto “Ierreci Volley Academy”.

Non una fusione, bensì un accordo stipulato da due società sportive: il Rivarolo Canavese Volley e il Canavese Volley, che operano sul territorio rivarolo-ierrecicanavesano da più di un cinquantennio.

Nonostante la collaborazione, le due associazioni continueranno ad operare indipendentemente nei propri territori, sostenendo, finanziando e sviluppando progetti comuni, eventi sportivi ed esperienze formative e culturali.

Il progetto di collaborazione nasce da un’attenta riflessione sugli obiettivi comuni, le strategie condivise e le risorse utilizzabili. L’obiettivo primario è quello di garantire una percorso tecnico di crescita, sportiva ed umana, ai massimi livelli consentiti e, conseguentemente, affermarsi come un polo agonistico importante e di riferimento, sia a livello regionale che, perché no, nazionale.

L’attenzione sarà rivolta a quelle giocatrici che più avranno dimostrato impegno, volontà di crescita, attaccamento ai colori societari, rispetto dei valori sportivi ed etici, che sono alla base del progetto, e dai qui deriva la denominazione “Academy”.

rivarolo-ierreci-1Per raggiungere gli obiettivi prefissati, e nell’interesse comune delle due associazioni sportive, Ierreci Volley Academy sceglie un modello organizzativo di tipo federativo, governato da un organismo decisionale unico, la Presidenza, composta dai Presidenti delle due Società (Luigi Ballario – Rivarolo Canavese Volley e Clemente Ponzetti – Canavese Volley), a cui sono delegate tutte le decisioni a cui afferiscono le proposte del Consiglio Direttivo, composto dai due Direttori Tecnici (Riccardo Cignetti – Rivarolo Canavese Volley e Barbara Medici – Canavese Volley);dai due Direttori Sportivi (Walter Alesina – Rivarolo Canavese Volley e Paolo Bona – Canavese Volley); Direttori Organizzativi (Davide Agostino – Rivarolo Canavese Volley e Luca Gilardino – Canavese Volley); Direttori Marketing (Domenico Barbuto – Rivarolo Canavese Volley e Fulvio Grosso – Canavese Volley) e dai due Medici Sociali.

Ierreci Volley Academy interesserà, inizialmente, le fasce di età delle ultime classi giovanili, Under 16 e Under 18 con l’intento di giungere, negli anni, alla sostanziale indipendenza delle prime squadre, da Atlete al di fuori della proprietà delle due Associazioni.

GUARDA IL SERVIZIO

GUARDA LA PHOTOGALLERY

[Best_Wordpress_Gallery id=”114″ gal_title=”18-05-15 Ierreci”]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here