RIVAROLO – Incidente oggi pomeriggio intorno alle 17, sulla circonvallazione est a Rivarolo.
Uno scooter Yamaha Majesty 150, condotto da F.C. 43 anni, residente in frazione Spineto a Castellamonte, si è scontrato con una Renault Clio, con a bordo due uomini, padre e figlio.
L’impatto è stato violentissimo. Entrambi i mezzi sono finiti sulla carreggiata opposta. Lo scooter è andato ad incastrarsi sotto il guardrail e l’uomo è stato sbalzato sulla sponda del canale.
Sul posto sono immediatamente accorsi gli Agenti di Polizia Municipale la cui sede operativa si trova nel polo situato di fronte al luogo dell’incidente; i Vigili del Fuoco di Rivarolo, i Carabinieri di Rivarolo, l’elisoccorso del 118 e l’ambulanza della Croce Bianca del Canavese.
L’uomo, privo di conoscenza, è stato intubato e trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Cto di Torino in codice rosso.
A ricostruire la dinamica dell’incidente saranno gli Agenti di Polizia Municipale, ma, secondo alcuni testimoni presenti, pare che la Clio (davanti) e lo scooter (dietro) abbiano sorpassato in simultanea un trattore.
GUARDA IL VIDEO
[su_youtube_advanced url=”https://www.youtube.com/watch?v=84wg97ek2zQ” width=”460″ height=”260″ rel=”no” modestbranding=”yes” wmode=”lightbox”]
GUARDA LA PHOTOGALLERY
[Best_Wordpress_Gallery id=”113″ gal_title=”18-04-15 RIVAROLO – Incidente”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.