RIVAROLO – Incidente oggi pomeriggio intorno alle 17, sulla circonvallazione est a Rivarolo.

Uno scooter Yamaha Majesty 150, condotto da F.C. 43 anni, residente in frazione Spineto a Castellamonte, si è scontrato con una Renault Clio, con a bordo dueRivarolo Incidente Circonvallazione est (4) uomini, padre e figlio.

L’impatto è stato violentissimo. Entrambi i mezzi sono finiti sulla carreggiata opposta. Lo scooter è andato ad incastrarsi sotto il guardrail e l’uomo è stato sbalzato sulla sponda del canale.

Sul posto sono immediatamente accorsi gli Agenti di Polizia Municipale la cui sede operativa si trova nel polo situato di fronte al luogo dell’incidente; i Vigili del Fuoco di Rivarolo, i Carabinieri di Rivarolo, l’elisoccorso del 118 e l’ambulanza della Croce Bianca del Canavese.

L’uomo, privo di conoscenza, è stato intubato e trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Cto di Torino in codice rosso.

A ricostruire la dinamica dell’incidente saranno gli Agenti di Polizia Municipale, ma, secondo alcuni testimoni presenti, pare che la Clio (davanti) e lo scooter (dietro) abbiano sorpassato in simultanea un trattore.

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LA PHOTOGALLERY

[Best_Wordpress_Gallery id=”113″ gal_title=”18-04-15 RIVAROLO – Incidente”]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here