CUORGNÈ – LEGA NORD: “CHIEDO ASILO POLITICO ANCH’IO”

CUORGNÈ – Gazebo della Lega Nord in piazza, tra sabato 11 e domenica 12 aprile, per raccogliere le firme per “Chiedo asilo politico anch’io”, ossia poter permettere ai cittadini italiani di chiedere asilo politico e, di conseguenza, lo status di rifugiato.

In tutto il Canavese è stato elevatissimo il numero di firme raccolte. In alcuni gazebo si sono esauriti i moduli; a Chivasso, Ivrea, Caluso, Ciriè, Volpiano, Locana e Favria in poche ore si è raccolto più di 100 adesioni. A Cuorgnè, dove era presente il consigliere Metropolitano e Segretario del Canavese per la Lega Nord, Cesare Pianasso, in meno di due ore si sono raccolte circa 150 adesioni.

«Sono Entusiasta dell’ottimo successo in tutto il Canavese – commenta il Consigliere Mauro Fava – e soprattutto, in un momento così difficile per la politica, vedere tantissime persone venire a sostenere il movimento di Matteo Salvini, non  posso che essere più che soddisfatto. Ma il lavoro per giungere ad un cambiamento è ancora lungo e duro. In questi giorni molti amministratori locali si sono recati nei nostri gazebo – conclude Fava – per sostenere il Movimento di Salvini, come ad esempio, il Consigliere di Castellamonte, Davide Trettene.»

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img