CASELLE – Novità per l’aeroporto di Caselle.

Innanzitutto cambia logo e diventa Torino Airport. La nuova comunicazione integrata, che si basa sul concetto di connessione, si presenta con un nuovo logo, che integra il vecchio TurinAirportmarchio della società Sagat, rivisitato graficamente per renderlo più attuale, con il logotipo Torino Airport e il pittogramma TO, sempre accompagnato dal pay off ‘connected to’ per esprimere il concetto di aeroporto come nodo di connessione che collega tra loro i passeggeri, il territorio e le destinazioni offerte.

Il nuovo sistema di comunicazione prevede tre diverse aree tematiche di contenuti, ‘To Fly, To Live e To Move’, nelle quali sono organizzate le informazioni agli utenti. Questa suddivisione è già attiva sul nuovo sito internet dell’aeroporto, online da questa mattina, dove si ritrovano tutti gli elementi del marchio Torino Airport. Inoltre da oggi l’Aeroporto di Torino è anche social con l’apertura del canale ufficiale Twitter @TorinoAirport.

Novità anche sul fronte parcheggi con una nuova segnaletica per gli oltre 2.800 posti auto a disposizione dei passeggeri. Un nuovo portale di e-commerce dedicato permette da subito di acquistare i parcheggi al Parcheggio Multipiano e al Parcheggio Sosta Lunga Low Cost con il posto garantito.

Per quanto riguarda i parcheggi per gli accompagnatori dei passeggeri sono aumentati i minuti di sosta gratuita al livello Partenze: 20 minuti free al Parcheggio Sosta Express, e sono stati mantenuti 40 minuti di sosta gratuita al Parcheggio Sosta Breve, situato all’ingresso dell’aeroporto. Tra le tariffe quella low cost offre 72 ore nel Parcheggio Sosta Lunga Low Cost a 22 euro, mentre con la tariffa week end a 29 euro è possibile parcheggiare al Multipiano coperto dalle ore 10 del venerdì alle ore 12 del lunedì. Inoltre sono sempre previste promozioni speciali per ponti, festività e vacanze.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here